mercoledì 7 novembre 2012

500 STORIE D'AUTUNNO



Se hai amato I Viaggiatori non mentono mai, non puoi perdere questo secondo appuntamento con il Nanowrimo targato Reader's Bench. Un corso/concorso di scrittura che ti terrà incollato al pc durante tutto questo mese e ti permetterà di portare a termine la storia che da anni hai stipato nel cassetto.


Il tuo mentore in questa avventura, come lo scorso anno,  sarà la nostra Federica Frezza che ti introdurrà a questo Nanowrimo attraverso un fantastico video. Ti consigliamo di tenere sott'occhio anche il suo sito e il canale Youtube dove potrai trovare ancora on line i video della passata edizione. Una piccola guida che ti accompagnerà in questo percorso ma che potrai consultare, insieme a tutte le altre informazioni, anche su Young Writers, il nuovo sito dedicato ai giovani scrittori, targato Reader's Bench.

Hai un mese di tempo, 5000 battute (come minimo), un tema libero, per dare sfogo alla tua creatività. Leggi il Regolamento in ogni sua parte, iscriviti (hai tempo fino al 6 novembre), armati di bollenti cup of tea ed inizia a riscaldare i polpastrelli.

In palio, per te, c'é la possibilità di essere pubblicato sul prossimo numero di Reader's Bench Magazine (che ha superato le 80.000 views complessive) ed un buono del valore di 50 euro spendibile su amazon.it e siamo certi cha questo alimenterà la tua passione per la scrittura.

Tieni bene a mente la data del 30 novembre, alla mezzanotte di quel giorno dovrai già aver inviato il tuo racconto e confidato nella  fortuna.

Non c'é neanche un minuto da perdere e se non vuoi farti scappare questa occasione devi, assolutamente, partecipare.

Il concorso é completamente GRATUITO non dovrai pagare nulla per l'iscrizione, né per la spedizione dei premi o per la pubblicazione sul nostro magazine. Ti aspettiamo sulla panchina!

Per maggiori info e per richiedere il modulo di partecipazione, se sei minorenne, non esitare a contattarci al nostro indirizzo: readers bench@gmail.com.

Non vediamo l'ora di leggerti, Writer!

Nessun commento:

Posta un commento